[Incontrotempo] Proposte organizzative.

Author: Infoxoa
Subject: [Incontrotempo] Proposte organizzative.

----- Original Message -----
From: <danilo@???>
To: <incontrotempo@???>
Sent: Tuesday, September 14, 2004 1:25 PM

>Per quanto riguarda le assemblee potrebbe esserci giovedi quella inerente

la
>comunicazione e la proprietà intelletuale Dalle 18:00, non ho seguito
>l'assemblea di ieri sera quindi ogni decisione presa va bene per me.

concordo anche se pure io nn so che decisione è stata presa...magari può
essere anche un tavolo che dura il giorno seguente....

>Venerdi
>dalle 17:00 metterei quella sulla casa e dalle 19:00 quelli sugli

sportelli.

io farei anche un'ora prima altrimenti un tavolo che inizia alle 19.00
rischia di trovarsi nel mezzo della musica e del via vai delle
21.00...insomma rischiano di discutere un paio d'ore...tipo 16.00 casa 18.00
sportelli...cosi chi vuole continuare a seguire quello sulla casa può farlo,
chi vuole spostarsi e seguire il tavolo sugli sportelli può farlo avendo
seguito almeno un pezzo di quello sulla casa....

>Per sabato in tarda mattinata dalle 12:00 farei un incontro sulla

repressione e
>sul controllo sociale, sfruttando il fatto che ci sono diverse realtà

nazionale
>ed aggiornarci quidni sulla situazione di Genova, Cosenza, Milano, Napoli

ed
>altro.

anche se credo che la proposta precog sia di incontrarsi x sabato
mattina....

>Dalle 16:00 farei l'assemblea conclusiva.

anche le 17.00 nel caso in cui ci fossero sovrapposizioni e necessità dei
tavoli dei giorni precedenti di continuare a discutere (può succedere che si
rimandano al giorno dopo perchè la discussione non è esaurita)....
propongo 17 - 21...assicurandoci del fatto che almeno il sound check sia
fatto in orario prepost tavoli...

nano