[Incontrotempo] bozza di programma

Author: lor io
Subject: [Incontrotempo] bozza di programma

>From: Dario Biagetti <d.biagetti@???>
>To: Ml di Incontrotempo <incontrotempo@???>
>Subject: Re: [Incontrotempo] bozza di programma
>Date: Tue, 14 Sep 2004 14:43:41 +0200

>in
>di
>esserlo!!!!!) e
>
>intorno ai 1000 euri per il sound + costo dei gruppi + costo dei manifesti.
>
>Ciao
>Moover

questo solo per il sabato ma il conteggio dei costi deve essere complessivo
per tutta la tre giorni cmq se rimaniamo sotto i 3500 4000 penso sia
fattibile anche perchè ripeto logisticamente mi sembra la cosa migliore
anche sè sarà un mazzo in più per prepare il tutto baci

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail