[Incontrotempo] Proposte organizzative.

Author: danilo@acrobax.org
Subject: [Incontrotempo] Proposte organizzative.
Se si vogliono organizzare le cene per le sere di Giovedi, venerdi e Sabato e
finanziare incontrotempo, si potrebbe cominciare a rendersi disponibili per i
turni in cucina e pulizia post cucina.
Per la pulizia post serate sarebbe ottimo anche qui una suddivisione dei compiti
tra tutte le situazione che pruomovono incontrotempo, altrettanto per i turni
al bar ed alla sottoscrizione.
Per le serate se riuscissimo ad ottenere il film "lavorare con lentezza",
giovedi potremmo fare cena+ proiettare "The weather underground"e a seguire
"Lavorare con lentezza.
Per Venerdi serata Jazz più "L.t. Party" a seguire ossia party leader trash con
contest tra moover e quel ragazzo della Torre di cui non mi ricordo il nome o
altri pretendenti al ritmo di musica trash e dove ognuno potrebbe vestirsi dal
suo leader preferito...
Infine sabato sera Concerto con Inquilini ed Assalti Frontali più un eventuale
seguito da contattare.
Per quanto riguarda le assemblee potrebbe esserci giovedi quella inerente la
comunicazione e la proprietà intelletuale Dalle 18:00, non ho seguito
l'assemblea di ieri sera quindi ogni decisione presa va bene per me. Venerdi
dalle 17:00 metterei quella sulla casa e dalle 19:00 quelli sugli sportelli.
Per sabato in tarda mattinata dalle 12:00 farei un incontro sulla repressione e
sul controllo sociale, sfruttando il fatto che ci sono diverse realtà nazionale
ed aggiornarci quidni sulla situazione di Genova, Cosenza, Milano, Napoli ed
altro.Dalle 16:00 farei l'assemblea conclusiva. Infine la domenica si è
riagiornata la rete per il reddito ed i diritti ed eventualmente la rete
precog(?).
Il concerto sarebbe bellissimo farlo sotto la curva ma visti i costi che
comporterebbe pensiamoci, o escono fuori idee oppure da rafsi sotto.
Per i turni di montaggio e smontaggio palco sono ben accetti volontari, inoltre
l'assemblea si potrebbe fare o nel barricadero, oppure sotto la curva come ha
suggerito il nano.
Questa è la mia proposta se ho dimenticato qualcosa correggetemi,.