[incontrotempo] propost e organizzative

Author: silvia giammei
Subject: [incontrotempo] propost e organizzative

ciao a tutti
visto che domenica mattina dovrebbe esserci la rete
per il reddito e i diritti direi che, per evitare
intasamenti e rischiare di stare con i tempi
schiacciati, l'assemblea precog sarebbe meglio farla
sabato mattina
penso che sia necessario cominciare a ragionare bene
sugli spazi per non ritrovrsi a fare l'ass. con il
sottofondo del soundchek ( si scrive così?)
sfrutterei anch'io lo spazio del barricadero

...sarebbe fico il concerto di assalti sulla curva ma
non ho le competenze tecniche per dire se la cosa è
fattibile o meno.
mi piacciono le proposte dei film per giovedi(spero
che chi ha i contatti per farlo si stia muovendo per
rimediare la copia del film di chiesa........!non c'è
peggior sordo di chi non vuol sentire.....!)e del jazz
per ven, le serate dello scorso anno hanno funzionato
bene, si respirava una bella aria,una socialità
picevole, sarebbe carino riuscire a ricreare una
sutuazione del genere con un po' di buona musica,
banchetti info e valanghe di materiale
cartaceo........spero che se non abbiam avuto il tempo
per produrne almeno ne avremo per rimettere insieme
quello che abbiamo.

spero inoltre che l'implicito, ma non troppo, invito
di danilo alla stesura di un programma di turni
pulizia post serate sia raccolto
acrobax da solo non può veramente farcela in più, dal
momento che incontrotempo si è posto come uno spazio
aperto e orizzontale credo sia importante mettere in
campo un livello di reale autogestione superiore ai
nostri trascorsi

silvia

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/