[Cm-roma] La mascherina antismog

Author: Andrea [aka Sabio]
Subject: [Cm-roma] La mascherina antismog

Io ho cercato molto prima di capire da che mi dovevo proteggere, poi come.
Risultato.. poco e niente.
Per le polveri PM2.5 niente di niente [ma sono limitato alle ricerche in
italiano]
Per le polveri PM10 e vari altri composti volatili le respro.

Quindi ho pensato che, visto che le respro le trovavo [e pure vicino casa,
ma CAZZO come costano!] magari iniziavo a proteggermi e seguitando a
cercare, magari con il contributo della lista [volevo proprio stimolare
dibattito e cercare suggerimenti] si trovava una soluzione migliore e
magari più ecomica.

per ora non sento la puzza e magari un 50% di merda in meno la respiro..
spero.

On Mon, 13 Sep 2004 16:15:03 +0200, Andrea <tandy@???> wrote:

> 'Azz un mio omonimo....e mo come faccio!!???

....Non + omonimo...

---
Andrea [aka Sabio] [aka yoyo]

Sponsor:
Realizza regali originali con le tue foto/immagini/scritte!
* Stelle & Strisce stampa quello che vuoi TU .... dove Vuoi Tu!!
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2118&d=13-9