[Cm-roma] La mascherina antismog

Author: Aldo Frezza
Subject: [Cm-roma] La mascherina antismog
Non ci ho capito niente, ma mi sembra interessante. Potresti riassumere per
chi come me non sa nulla di tutto ciò quali caratteristiche dovrebbe avere
una mascherina per andare in bicicletta, e sono i vari protocolli?
Btw, si può fare qualcosa secondo te per un allergico agli acari della
polvere costretto ad andare in una cantina polverosissima ogni volta che
deve trafficare sulla bici? Può essere utile una mascherina come la respro?
Grazie