[Cm-roma] La mascherina antismog

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] La mascherina antismog
ma...intanto sti adesivi li potremmo fare noi! ricordo una scorribanda
notturna (col figlio del capomeccanico1, grande padre, tale figlio :>) in
cui era nata l\'idea di incellophanare nottetempo le macchine parcheggiate
(rigorosamente cellophan senza PVC, o, preferibilmente, mater-b), giusto per
regalare un principio di coccolone al lavoratore mattutino
quindi, l\'idea e\': incelofaniamo le macchine e poi ce mettemo l\'adesivo,
stile pacchetto de sigarette