[Cm-roma] Peaceciclings? com

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Peaceciclings? com
anvedi che stro... riga' mi dispiace, un po mi sento in colpa! gli smerderei in
giro se non fosse che stanno portando un messaggio che andrebbe a sfavore di
gente sotto assedio.

giro sti commenti a quelli di Assopace... almeno si rendono conto.

strano... i resoconti da Lodi ed altre citta' che non ricordo non erano affatto
negativi... che je successo?

ByeCycle Luis