[Cm-roma] punta per andare a Milano?

Author: brunociclo
New-Topics: [Cm-roma] Ciclodidattica alla Snia?
Subject: [Cm-roma] punta per andare a Milano?
In quanti siamo ad andare su a Milano?

Io proporrei di decidere che treno prendere (quello da Tiburtina il 10 sera..?) e darci una punta per cercare di andare su insieme...

Non vedo l'ora che arrivino le 15 di sabato...la storia degli arresti di New York mi ha fatto veramente incazzare...per non parlare degli automibilisti stressati che appena tornati dalle vacanze ricominciano a girare con le loro scatolette ancora più isterici, prepotenti e frustrati di prima..è tutto un corri corri frenetico per riorganizzarsi prima di tornare ogni giorno in ufficio/scuola/università ecc...sembrano tutti sempre più scemi...

Riappropriamoci del nostro tempo ragazzi...il buon vecchio tempo che scorre piano...