[Cm-roma] Peaceciclings? com

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] Peaceciclings? com
---------- Initial Header -----------

>From      : cm-roma-bounces@???

To          : "critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ :::  la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" cm-roma@???
Cc          :
Date      : Mon, 6 Sep 2004 19:25:28 +0200
Subject : Re: [Cm-roma] Peaceciclings? com

> Ciao Arnaldowsky
> Giro il tuo commento alla Fiab, che ci aveva chiesto di dargli una mano.
> Da noi non l'hanno voluta, mi dispiace che ci siate andati di mezzo tu e Giuso
> per troppa buona volontà.
>
> Ciao
>
> --
> Marco Pierfranceschi
> http://www.ruotalibera.org
>    __o     AMD-K7 500
>  _ \<,_   running Linux
> (_)/ (_) Fedora Core 2.0
> [...]

ma quel che io dicevo non era dedicato a quelli della FIAB,non mi riferivo a loro, sta volta parlavo degli inglesi che come dice Luigi potrano un buon messaggio ma, aggiungo io, se lo portanto con questo modo di fare cosa potranno ottenere mai?
a.
ps: se scrivo una cosa alla lista gradirei che rimanesse alla lista poi se mai mi chiedi di inoltrarla ad altri, no che me lo comunichi: l'educazione.