[Cm-roma] cose cosi

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] cose cosi
bella regà.

 bella insomma, da oggi ce stanno 197 pischelli allegri e poveri e belli in
meno da qualche parte in Ossetia, ma insomma...
io ho pianto, sto ancora piangendo, voglio vedere quante foto possibili,
imprimermi quei visetti da mocciosi sudati e felici, nel fango freddo, o
magari in bici, vechia e arruzzinita... mi chiedo quanto ancora dovremo
subire tutto ciò, me lo chiedo, lo chiedo in giro, sono petulante, mi
chiedono che lavoro faccio e io gli rispondo cosa ne pensi della guerra? tu
hai una macchina vero? e quindi loro troncano, offesissimi.... cosa ci ha
reso, parlo come società, non so come sistema forse, a divenire cosi avidi e
bugiardi? cosi silenziosi, ottusi ed arroganti, cosi violenti da sparare al
senegalese che ti chiede la sua regolare paga, ma meglio ancora, meglio,
nell' investire fondi e azioni di società implicate in abusi, torture,
schiavitu', minorile se volete, in ogni caso schiavitu, a guadagnare da solo
411 volte di piu di una persona con reglare busta paga minimal wage! cosa
cazzo sta succedendo, se per questo calpestiamo e non reagiamo insieme,
tutti, davanti ai notri schermi del cazzo, quando cominceremo a scendere per
piazza, senza bandierine colorate. No, non le voglio, non sono mie, io non
mi sento colorato, ma nero, come la pece, bruciante, sulla pelle... da
staccarti i testicoli dal dolore, cazzo, bambini, 197, ancora noi, come
diceva robecchi sul manifesto ieri, ancora noi, i pendolari, i bambini, i
poveri, gli sfruttati, i pecoroni, gli scudi umani del CAZZO! CAZZO! PORCO
MONDO!    IO HO ODIO, ODIO VISCERALE, MILITO NON VIOLENZA PERCHè SO IL LORO
GIOCO, NON MI CI AVRANNO, MA CAZZO COME CAZZO SI FA ???? COME CAZZO SI
FAAAAA?

GIUSO
la rivoluzione non si fa solo di sabato ragazz*,
criticate e urlate, è il mondo che implode, che implora!
ma quando cazzo arriva ufo robot?