[Cm-roma] blablabla

Autor: alessandra pisana
Asunto: [Cm-roma] blablabla
questione pierfranceschi:
per chiunque non lo sopportasse consiglio di rifiutare mail provenienti dal
suo
indirizzo.visto che tale individuo carica bici su macchina io mi adeguerò
immediatamente
al su detto provvedimento per non ricevere più mail dal suo
indirizzo.inoltre ho
sempre sostenuto che la mtb fosse un mezzo che innvoglia al automobilismo
più sfrenato(vedi prima foto inviata dal piero della francesca:nell'immagine
si
vedevano chiaramente un numero di veicoli a motore di granlunga superiori
alla quantità di bipeti con mtb al seguito.ma dico io non vi bastava un solo
veicolo a scoppio?)
+ bici da corsa scintillantie +mountainbikes tagliate in due con il frullino
valanghe di fischi per il boscaiolo che non mantiene ciò che afferma...
e naturalmente + warner e -
warnever

Blocca le pop-up pubblicitarie con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/