[Cm-roma] ciclocuoco

Autor: giax74@libero.it
Asunto: [Cm-roma] ciclocuoco

> No? E allora non mi sovvengono altre spiegazioni apparentemente logiche...

maaa...non stiamo rasentando il razzismo con il Pierfra?

A me disgusta questo modo di dargli addosso privo di argomentazioni...

Pierfrancè...ti prego, rimani in lista e scassaci con le tue mail precise, puntigliose e, puntualmente, argomentate...sei una lezione di come bisognerebbe affrontare i problemi...lascia stare che la tua, più o meno sottile, ironia può risultare a volte stucchevole...e lascia stare che parti da idee politiche differenti da alcuni frequentatori della lista...a me sei simpatico e, dico sul serio, mi piace il tuo modo di affrontare le cose...capisco le differenze che passano tra di noi...non le accetto...perchè l'azione dell"accettare" significa partire da una posizione che si considera più giusta della tua...ma la faccio patrimonio del mio pensare, ci convivo e la ripongo in un cassetto...so che esiste...se avessi trovato parole contro le tue tesi le avrei espresse...così come il contrario...e mi rammarico di questo darti contro proprio dalla lista della cm...che oltre al pregiudizievole titolo di lista più polemica del movimento...dovrebbe trasudare (pedalando e scrivendo) principi che son ben lontani dalle parole che si sentono qui dentro...(almeno per come la vedo io, certo).

Chi ha tentato di darti contro è riuscito solo a contribuire a rendere questa lista Cm vs fiab... ma la capacità di questa lista è che si intrippa in una polemica, sembra, a volte, snaturarsi e poi rientra tutto negli alveoli della criticità... e direi che ci siamo... basta con questo scontro... a me sembra naturale che chi faccia parte della fiab abbia anche interesse a partecipare alla cm...addirittura mi sembra naturale pensarlo per tutti...pure per quelli che non hanno mai messo una sella sotto un sedere... e mica se s'avvicinano alla cm gli sparo...

...caramelle e frutta agli automobilisti...e assoluta contrarietà ad altri ciclisti? ma come funziona?