[Cm-roma] blablabla

Autor: Marco Pierfranceschi
Asunto: [Cm-roma] blablabla
alessandra pisana wrote:
> (vedi prima foto inviata dal piero della francesca:nell'immagine si
> vedevano chiaramente un numero di veicoli a motore di granlunga superiori
> alla quantità di bipeti con mtb al seguito. ma dico io non vi bastava un
> solo veicolo a scoppio?)

Ciao Alessandra :-PPPP

Nel resoconto parlo di dieci partecipanti, in effetti eravamo undici, due
per macchina a parte uno, venuto per conto suo, che la sera doveva tornare a
Roma (in realtà è che la mattina dopo doveva andare al Gran Sasso, ma il
furbastro non ha pensato a portarsi l'attrezzatura da montagna, dormire a
Campo Felice e andarci da lì... peggio per lui).
Io ho posto per tre persone e tre bici, gli altri partecipanti, quasi tutti
nuovi, avevano ficcato le bici dentro le macchine, e così più di due non ce
ne vanno.
L'appuntamento a Roma serve proprio per lasciare le auto non strettamente
necessarie, ma in questo caso non ce n'erano.
Se avessi saputo per certo che domenica sarebbe venuto Nicola si sarebbe
potuta lasciare un'auto in più, una persona l'avrei presa io e un'altra
sarebbe andata con il tizio che rientrava il sabato... ma in pratica l'ho
saputo solo domenica mattina.
Immagino comunque che la buona volontà nel "ridurre il danno" non basti
comunque, giusto? :-(

Ciao

P.s: "bipeti" è un lapsus o un epiteto?

P.s.2: non escludo di discendere da Piero della Francesca, i cognomi
cambiano nei secoli... :-))))))

--
Marco Pierfranceschi