[Cm-roma] blablabla

Autor: alessandra pisana
Temas novos: [Cm-roma] excorridore. .anzi expassista
Asunto: [Cm-roma] blablabla

>From: "giacomo jointo" <rercobra@???>
>To: cm-roma@???
>Subject: RE: [Cm-roma] blablabla
>Date: Fri, 23 Jul 2004 10:16:26 +0000
>
>io direi ar caro worner
>
>+ portapacchi da 45 euro
>non credo proprio

la soluzione con cui sto
rimediando non va a stressare il perno
del mio freno campagnolo veloce 2003
ed è a costo zero

>- prestiti che poi se me servono me li devo ripia

fai tesoro del fatto che sei un bla bla bla e che la tua parola
ha un valore che sfiora lo zero...

>ps
>
>annate a lavora e comprateve li portapacchi

se il lavoro ve fà diventà marinaii...statevene a palle a l'aria

+quel che cìè piace
warnever