[Cm-roma] 2 ruote e 4 zampe

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] 2 ruote e 4 zampe
> Ciao Simo
> Ho un'amica che di cani nel cesto ne porta spesso due (se credi ti ci metto in
> contatto). Quando li vede nervosi, soprattutto il maschio, gli mette il
> guinzaglio e se lo arrotola alla mano con cui guida, il cagnetto sente di
> essere legato e non prova a saltare giù. All'inizio dovrai usarlo spesso, poi
> magari si abituerà. Dovrebbe essere sufficiente, per le "tecniche avanzate"
> forse è meglio che parli direttamente con lei.
>
> Ciao

Ciao Marco,
    se non crea problemi dimmi pure come posso contattarla, (volevo risponderti in privato ma la tua posta forse ha dei problemi) mi servono consigli, ci tengo troppo!
Per ora sto cercando alternative al trasportino ed ho cambiato idea per questo week-end non vado al lago ma in montagna con la mtb, così senza macchine, con la velocità moderata lei mi segue senza problemi, anzi arriverà prima di me, si girerà, mi guarderà arrancare sudaticcia e mi farà una pernacchiona!
Ma quanto le voglio bene???!!!

Grazie, attendo informazioni

baci+bici+cane