[Cm-roma] 2 ruote e 4 zampe

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] 2 ruote e 4 zampe
Alle 11:47, mercoledì 21 luglio 2004, Simona ha scritto:
> ma lei
> intrepida dopo aver deciso che comunque doveva guardare la strada (forse
> non si fidava della mia giuda) ha deciso di lanciarsi dalla bici, per ben
> tre volte...un ruzzolone, da vera stuntman, si è rialzata ed ha ripreso a
> correre accanto a me! Uff tentativo fallito! Oggi proverò comprando un
> trasportino per animali chiuso, vediamo come va!

Ciao Simo
Ho un'amica che di cani nel cesto ne porta spesso due (se credi ti ci metto in
contatto). Quando li vede nervosi, soprattutto il maschio, gli mette il
guinzaglio e se lo arrotola alla mano con cui guida, il cagnetto sente di
essere legato e non prova a saltare giù. All'inizio dovrai usarlo spesso, poi
magari si abituerà. Dovrebbe essere sufficiente, per le "tecniche avanzate"
forse è meglio che parli direttamente con lei.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi