[Cm-roma] Qualcuno mi può aiutare?

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] Qualcuno mi può aiutare?
1. A volte la sera porto a spasso 25 zanzare attorno a me pedalando. Mi chiedo: è meglio usare l'Autan sulla cute scoperta della parte anteriore del mio corpo o sulla parte posteriore? Quali problemi di visibilità si possono avere?
Il fatto che l'Autan sia della Bayer pone problemi etici?
O è meglio eliminare le zanzare?
Qualc(UNO) mi consiglia?

2. Ho provato il percorso casa-lavoro con 3 tipi diversi di copertoni: 23, 25, 28. Ho rilevato con il 23 a fronte di un risparmio di tempo di 2 minuti e 27 secondi un aumento del rischio emorroidi (a pari pressione di gonfiaggio 8,5 atm) dello 0'.9 % rispetto al copertone da 25. In confronto al copertone da 28: tempo - 3 minuti e 06 secondi, rischio emorroidi + 11,2 %, pressione sempre 8,5 atmosfere. Considerato che la probabile perdita di tempo dovuta a visite mediche, coda in farmacia, applicazione di pomata antiemorroidi etc., nel primo caso potrebbe tradursi in una diminuzione della velocità media complessiva per un anno di lavoro dello 0,45 % nel primo caso e dello 0,78 % nel secondo caso, cosa mi conviene fare?
Carico la bici con copertoncino da 23 su un taxi (non ho la macchina!) solo per il tratto coi sampietrini?
Uso solo copertoncini da 28 per tutto il percoso o li cambio con quelli più stretti a metà strada?
Arrivo all'officina del Macchia Rossa e mi faccio tirare un po' i freni così me danno il metrebus come garanzia sulle riparazioni e vado coi mezzi?
Mi iscrivo alla F.I.A.SC. e vado a piedi?
Qualc(UNO) mi consiglia?

Se avessi una fotocamera ve manderei le foto così si potrebbe giudicare meglio!

O ME NE SBATTO DELLA VELOCITA'?

http://www.anarca-bolo.ch/a-rivista/286/47.htm

http://www.anarca-bolo.ch/a-rivista/286/volantone.htm

"Penso (e continuo a pensare) che vado in bicicletta perché sono pigro"

Un Capomeccanico in decelerazione declassato a Servofreno.