[Cm-roma] a proposito di viaggiare in automobile.

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] a proposito di viaggiare in automobile.
Difficile trovarli: sulle statistiche ISTAT difficile trovarle in quanto
per la maggiore annoverato nella categoria "altri veicoli"; ma
ricordiamoci che sono solo numeri e probabilità (e te lo dice uno
statistico)...
se poi contiamo che si parla di mortalità per incidente diretto in cui non
sono annoverati i decessi per patologie legate all'inquinamento o allo
stress della guida allora.......(Cmq chiedi ad "apelo")
nella tua tesi mettici la mail che ti ha appena spedito Giuseppe! ;-))

'Azz! per oggi basta, al massimo vi rispondo in privato che ho intasato
già abbastanza la lista (pardon)

      _--  (A)ndre(A)
          P.P.P.P.P.P.
+ Patafisica e + Pavè Per il Popolo
(v.o.
Porca Puttana Pe' Poco nun Piavo er Palo)