[Cm-roma] Un weekend tra bici e stelle(lungooooo)...+sfracas…

Author: Antonella Longo
Subject: [Cm-roma] Un weekend tra bici e stelle(lungooooo)...+sfracassamento
e dai, non t'arrabbià...
intendevo solo dire che se avesse preso quel treno di cui parli per fare i
30 km che dalla stazione arrivavano al punto di partenza, non avrebbe potuto
fare tutto il resto. Quando c'è un gruppo non puoi ragoinare su 1 ora o 2,
ma devi prevedere tanti "intoppi" (forature, guasti vari, lentezze +/-
differenti dalla tua, ecc.)
Sono d'accordo sul prendere il treno e la bici, sempre dove sia possibile, e
fare in modo che il possibile sia la maggior parte delle volte.Forse mi sono
espressa male, io condivido quello che dite...ma do una possibilità a chi so
che fa gli stessi sforzi.
Ad esempio il prox w.e. sarò fuori, e, nonostante il mio medico mi abbia
vietato la bici, me ne fotto e vado lo stesso con bici + treno, nonostante
ci sarà qualcuno che arriverà in auto...
antonella