[Cm-roma] a proposito di viaggiare in automobile.

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] a proposito di viaggiare in automobile.
cito da Repubblica

Incidenti stradali, in ultimi 5 anni 750 morti sotto i 14 anni

Negli ultimi 5 anni, in Italia, gli incidenti stradali hanno provocato 750
morti e 58 mila feriti tra i minori di 14 anni. Il dato è stato riferito nel
corso della sessione plenaria della Consulta nazionale sulla sicurezza
stradale.

detto questo, fatevi i vostri viaggi in automobile, per me non ci sono
problemi.
io i miei figli li porterò su seggiolini e poi su bici attacate alla mia,
come in francia.
poi farò fare loro i primi colpi di pedale,
e poi li lascerò prendere piste e strade, che porteranno ai loro sogni.

buona gita a tutti i pedalanti,
a tutti gli altri,
auguro mille miglia di code, in fila sull'autostrada,
passando al casello, tanto per ringraziare,
e comprarsi auto piu veloci, per sfuggire dalle città invase
dal chaos delle auto.
la soluzione è tra le righe.
io pedalo, e cosi i miei figli.
e insieme vi faremo delle gran pernacchie.

giuso il ciclocuoco
i miei figli la pensano come me, e anche i tuoi (poro docet).