[Cm-roma] 2 ruote e 4 zampe

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] 2 ruote e 4 zampe
> come ti ha scritto giobbo... le tengono ed e' pure reato averne una perche'
> se cell'hai vuol dire che l'hai rubbata fuori da qualche bar... ma non mi
> preoccuperei troppo di questo .... pensa alla comodita' della canetta....
> sul metterla davanti sicuramente e' meglio perche' la vedi... non so quanto
> e' meglio dal punto di vista della mobilita' del manubrio... dovresti fare
> delle prove...
>
> ciao
> rent

Beh ho optato per una via "legale" sono andata in una ferramenta ed ho comprato una cassetta, sapete di quelle pieghevoli, l'ho fissata bene sul portapacchi, ho preso la mia "scugnizza" l'ho messa dentro, un paio di baci, due carezze, un "quanto ti voglio bene", e via a pedalare...ma lei intrepida dopo aver deciso che comunque doveva guardare la strada (forse non si fidava della mia giuda) ha deciso di lanciarsi dalla bici, per ben tre volte...un ruzzolone, da vera stuntman, si è rialzata ed ha ripreso a correre accanto a me!
Uff tentativo fallito! Oggi proverò comprando un trasportino per animali chiuso, vediamo come va!

Incrociate le dita per me!

Simo
e la sua tigna!