[Cm-roma] Un weekend tra bici e stelle (lungooooo)... + sfra…

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] Un weekend tra bici e stelle (lungooooo)... + sfracassamento
A Luis io de camomille me ne stò a pija cinque perchè stamane c'ho già i
miei rodimenti di culo, e poi perchè te conosco e so che nun te piace la
violenza e nun me vojo fa pià a carci da te!!
Però che cazzo! se non fosse stato per la tua mail c'avevo già pronta la
risposta..che a me quanno me cominciano a parlà de categorie tipo "duri e
puri" e "morbidi e zozzi" , me sale er sangue alle cervella......
Qui lo dico e qui lo nego: "A bummi i treni, dove possibile (e sottolineo
il possibile), ce stanno ! io lo pio tutti i giorni: più REALE de così se
more!! te dico solamente: renditi conto di come lo ottieni il TUO tempo
libero e se è necesario fare tutto quello che fai e andare dove vai!"

(A)ndre(A)
Er segretario della commissione POCO PURISTI ZOZZI
(o come direbbe 1deicapimeccanici E.S.C.P.P.Z.)

PS: Che palle co' sto REALISMO, ma che d'è, na setta nova? 'ndo c'avete er
tempio?

On Wed, 21 Jul 2004 10:17:46 +0200, Luigi Pirelli <l.pirelli@???>
wrote:

> [...]
> P.P.S. ho viaggaiato con cinebicicleta, si portava dietro 80kg per
> 5000km di videoproiettore e pizze per proiettare films nei paesini
> sperduti del cono sudamericano... non me se venga a di che 30kg nun se
> possono porta'... e se si scollineano le ottiche fatti un Dobson... non
> dico che lo devi fare, ma almeno evita di pijarte a schiaffi di cendo
> che nun se po fa, lo sai mejo de me che si puo' fare.
> P.P.P.S. e dopo che ho preso a schiaffiun po tutti... me do na pizza da
> solo che sto ancora qui a consumare corrente pe fa qualcosa che
> all'iracheno medio non je ne viene na paja!

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Via Giano della Bella 34 - Roma
C.A.P. 00161
Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute
Rep. Epidemiologia dei tumori
Tel. 06-49904293
Fax. 06-49904285

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Via Giano della Bella 34 - Rome - Italy
C.A.P. 00161
National Center of Epidemiology, Health Surveillance and Promotion
Div. Epidemiology of Cancer
Tel. +39 06 49904293
Fax. +39 06 49904285

"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /
fino ad un gesto molto più umano / che ti dia il senso della violenza /
però bisogna farne altrettanta / per diventare così coglioni / da non
riuscire più a capire / che non ci sono poteri buoni"       F. De André

Nel 1898, durante i moti di Milano, Bava Beccaris proibì la circolazione
in città di "biciclette, tricicli e tandems", ritenendo che questi veicoli
facilitassero lo scambio di informazioni tra i "sovversivi". I
contravventori venivano arrestati e deferiti al tribunale di guerra.