[Cm-roma] Un weekend tra bici e stelle (lungooooo)... + sfra…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Un weekend tra bici e stelle (lungooooo)... + sfracassamento
sinceramente m'avete sfracassato i cojoni, mo se me mettessi a fa le pulci su
ogniuno su come e quanto consuma (e gia' il fatto di accettare di vivere in una
metropoli e' insostenibile) nun se salverebbe nessuno... me compreso che vivo in
sta cazzo di citta' che neanche e' la mia.

Volemo fa a chi e' piu' figo? volemo fa na gara? vediamo chi ne esce con piu'
ossa rotte? forza c'avete coraggio? il primo purista che je trovo un difetto
giuro che lo inchiappetto e se lo ribecco alla massa giuro che mi piazzo accanto
e lo faccio diventare na caccola pe quante je ne dico... e sapete che lo faccio
e l'ho gia' fatto!

conosco solo una ventina di persone che secondo il mio metro hanno comportamenti
sostenibili... nessuno e' nella Massa di Roma e soprattutto nessuno vive a Roma.
Percio' pijateve na camomilla, sciaquateve la bocca prima de parla'... anzi
scrostateve i neuroni prima de pensa'... che sanno gia' de muffa.
E nun vojo manco senti' che non devo rende conto del mio tempo libero... ma semo
fuori? e la consapevolezza 'ndo la buttiamo al cesso? Ao' tra pseudopuristi e
anime leggere li butterei al cesso tutte due... e via con un colpo di pedale!

Ve vojo bbene... ma a volte nun se po prpoprio senti'!!!

ByeCycle Luis

P.S. Bacetti a Nunzietto che a forza de fumasse papiri babilonesi ai sumeri e'
arrivato!
P.P.S. ho viaggaiato con cinebicicleta, si portava dietro 80kg per 5000km di
videoproiettore e pizze per proiettare films nei paesini sperduti del cono
sudamericano... non me se venga a di che 30kg nun se possono porta'... e se si
scollineano le ottiche fatti un Dobson... non dico che lo devi fare, ma almeno
evita di pijarte a schiaffi di cendo che nun se po fa, lo sai mejo de me che si
puo' fare.
P.P.P.S. e dopo che ho preso a schiaffiun po tutti... me do na pizza da solo che
sto ancora qui a consumare corrente pe fa qualcosa che all'iracheno medio non je
ne viene na paja!