[Cm-roma] dar poro

Author: Antonella Longo
Subject: [Cm-roma] dar poro
scusami, leggo solo ora, per la fretta nel leggere che ho avuto prima
che parlavi anche del sabato.
In effetti il sabato io non lavoro e non sono venuta. Faccio mea culpa, hai
ragione in pieno!
Solo una cosa, spesso con le centinaia di mail che girano qui sopra ci si
perde e a volte, non lo nego, che non ce la faccio a leggere 70 mail e
cancello.
Proposta:
non si potrebbe creare un'altra mail di informazioni sulle iniziative di CM
diciamo cosi "importanti" ed una per i dibattiti e le chiacchierate?
Ciao
antonella