[Cm-roma] dar poro

Author: uccio
Subject: [Cm-roma] dar poro
Buona notte
a parte er fatto che er bianconiglio se attrezzato de bici da corsa a 300
euri equip- tutta ultegra e nun me pare poco
che pure er warnere è rimasto senza parole (ma questo nvo di gnente)
ma caro Marco Pierfranceschi me parli pure de sampietrini e nun dici a
questa lista che quarcuno della CM ha parlato male de te all'assessore a
villa pampili.
Caro M. P. tutti all'ass. X conoscono er poro (noto cagacazzi) e sanno
che arrivo da rebibbia (perchè lavoro co li carcerati) e nun ce vado dar
quadraro ma da marconi.
E so annato anche a villa pampili e quanno m'anno chiesto (anno coll'H )
della CM jo detto quello che t'hanno riportato quei due sallucchioni che
facevano finta de gnente.
Apro na parentesi
si per caso quarcuno che me conosce te sente parlà male de me ndo stai stai
me pija le parti
Chiudo la parentesi
Se pensi che non sapevo chi erano quei due mi deludi!!!!!!!!!
E jo detto che in lista c'era un rompicojoni della fiab che nun gne la
facevamo più.
Nvece de telefonà all'assessorato (che se semo ammazzati dalle risate) lo
potevi chiede in lista chi era quello della CM che s'era permesso de parlà
male de te davanti a tutti.
Er poro
Vedi caro M.P. forse nun lo sai ma la uanauick è un assembramento de serve
che se vede tutte le settimane anzi quasi tutti li giorni (vivemo nbici) e
semo pure "ADDENTRATI" perciò venimo a sapè tutto!!!!!!!!!!!
E che siccome le mail de quelli finti le cestino automaticamente (e tu sai
come se fa da quello c'ho capito) si per caso te po aiutà pacrescita
(nsomma pe sentitte accettato) neventuale risposta (nun te la garantisco a
meno che nun paghi) basta che lo specificichi in lista e me sacrifico.

Buona notte
er "poro"

P.S.
1deicapimeccaniciciclici mè testimone confermo tutto quello c'ho detto quer
giorno