[Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

Author: scomunicato dal papa
Subject: [Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

> una piccola domand
>nel tuo piccolo che fai per rendere meno aggressivi i soggetti che si
>mostrano tali durante la CM ?

io cosa faccio? allora, indosso il mio tipico travestimento da vigile urbano
e con aria minacciosa e finto libretto delle multe in mano chiedo il
documento al ciclista incriminato...
Ma cosa vuoi che faccia? semplicemente me ne sto a casa e pedalo in
solitaria per i fatti miei, convinto che venti chilometri al giorno valgano
più di tre ore mensili di CM.
Tutto qua.
Non voglio guastare la festa di chi va alla CM per scaricare le tensioni
accumulate di mese in mese contro gli automobilisti, così come molta gente
non va più allo stadio per non sentirsi parte di gruppi violenti... cosa
fanno quelli per rendere meno violento lo spettacolo?
nulla, non possono fare nulla, e si abbonano a stream, tipo.
io invece continuo a pedalare per i fatti miei.

F.

Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger!
http://www.msn.it/downloadmessenger/