[Cm-roma] Furto con...taglio.

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] Furto con...taglio.
At 19.02 14/06/04, you wrote:

>Questa bici era incatenata ad un piccolo albero....ed il ladro ha pensato
>bene di...segare l'albero!

certo pure l'albero ha segato... bastardo 2 volte

io oggi stavo legando la bici a Via Merulana ad un palo dei segnali
stradali e ho notato (dopo essermi assicurato che il palo fosse ben saldo,
senno sfilano il palo e vi fregano la bici) alla sua base un cavetto
d'acciaio di quelli per legare le bici che stava li' a terra, tagliato di
netto... un'altra bici rubata

ho lasciato perdere il mio cavo d'acciaio anche se mi dovevo fermare solo
per tre minuti e lo legata con la kryptonite perche' sti cavetti si
tagliano in 3 secondi

Comunque avevo letto nei consigli di un libro di bici americano (Urban
Biker's Tricks & Tips) di non legarla ad alberi che il ladro li sega, ma
non avevo mai sentito che fosse successo - e invece

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/0965172805/103-5890259-3167008?v=glance

ciao