[Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] virtuosismi o integralismi?
C'è la possibilità che je facessi schifo pure allo sputo???

;-))))))))

      _--_     __o
      _--    _TZ  \-
      _--  (A)ndre(A)
          P.P.P.P.P.P.
+ Patafisica e + Pavè Per il Popolo

> Ah, scusate questa ve la devo dire...stamattina hanno aperto il
> finestrino di una macchina, mi hanno sputato addosso e un omone con
> canotta bianco crema mi ha gentilmente redarguito: "a no globbbal mo
> t'ammazzo!"...ho riso un quarto d'ora al bordo della strada...'sto
> cecato non mi ha neanche preso con lo sputo, e dire che stavamo a 10
> centimetri di distanza....
>
> Marco Esamone
>
> "è la somma che fa il totale"

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Via Giano della Bella 34 - Roma
C.A.P. 00161
Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute
Rep. Epidemiologia dei tumori
Tel. 06-49904293
Fax. 06-49904285

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Via Giano della Bella 34 - Rome - Italy
C.A.P. 00161
National Center of Epidemiology, Health Surveillance and Promotion
Div. Epidemiology of Cancer
Tel. +39 06 49904293
Fax. +39 06 49904285

Nel 1898, durante i moti di Milano, Bava Beccaris proibì la circolazione
in città di "biciclette, tricicli e tandems", ritenendo che questi veicoli
facilitassero lo scambio di informazioni tra i "sovversivi". I
contravventori venivano arrestati e deferiti al tribunale di guerra.