[Cm-roma] bene, visto le reazioni....

Author: giax74@libero.it
Subject: [Cm-roma] bene, visto le reazioni....
io appoggio...ma purtroppo non ci sarò.

suggerisco comunque:

1 di bloccare il traffico davanti alla porta per entrare a villa Pamphili...i pizzardoni saranno oltremodo imbarazzati nel dover "proteggere" l'iniziativa ciclistica del comune e "proteggere" gli autosauri.

2 che le bici s'espandano in ogni dove nella stessa villa...altro che pista-ghetto

3 domande domande domande...imbarazzateli...e soprattutto chiedetegli perchè devono spacciare un intervento inutile per la valorizzazione delle ville (vedi mail del giobbo regazzino) e risibile se messo nel discorso del cambiamento del trasporto urbano...quindi intervento inutile e, immagino, dispendioso...

saluti