[Cm-roma] via del gazometro

Author: mauro
Subject: [Cm-roma] via del gazometro
Un covo di ciclosovversivi in via del gazometro???
Oggi son passato di la'. a fianco del gran caffe' imperiale (la cui fauna
e' oggetto di turismo da tutta roma, nonostante sia stato appena
ripulito....) ho visto un pari di decine di bic, tra cui il doubledecker
di 'alessandra pisana' e altre creature creative.
Ma che succede? Perche' era chiuso? Stavate a pranzo da pierino? e' la
sede ufficiale della nascenda Gran Loggia del Pedale? una nuova
ciclo-info-wi-fi--web-officina?
Chi mi spiega qualcosa? Serve una mano? vabbeh, tanto ci ripasso stasera
intorno alle 18.30-19.....
ciaooooo

p.s.
anzi, p.d.: mi son perso la mascherina: aveva 10 gg. di vita, spero almeno
di aver salvato due polmoni simpatici. Dove ne compro un'altra in neoprene
con filtri cambiabili (un mese di uso continuo) a meno di venti euri?