[Cm-roma] bene, visto le reazioni....

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] bene, visto le reazioni....
L'idea è ganza, però:
A) se non rendiamo più che visibile l'intento contestatario, rischiamo di
"fare numero".
B) sabato mattina ho di meglio da fare, e cioè aprire la ciclo-officina e
riparare bici, onde aumentarne il numero in circolazione. Questo è il mio
modo (o meglio uno dei modi) di contribuire alla causa ciclistica.

G.