[Cm-roma] bene, visto le reazioni....

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] bene, visto le reazioni....
Beh, se volete dare un'occhiata a chi ci troveremo davanti..:
http://comune.roma.it/ambiente/assessorato/home.html

poi guardate a piacere lo stato di aggiornamento dei dati ambientali,
qualità dell'aria et similia, gli obiettivi che si erano proposti, quelli
che si propongono, e pure i mezzi che intendono utilizzare, e, ehm,
confrontate i dati.....

poi se proprio volete spammare per l'occasione....:
ld.ambiente@???

Io ce sto a sta CM straordinaria !!
Se se fa so capace pure de rinuncià alla giornata al mare!!!