[Cerchio] Il regalo di Bush

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Il regalo di Bush
> be' però ce l'hai un po' quella retorica
> superomistica, o sbaglio?

Che ti posso dire! sbagli, sbagli e ancora sbagli.

> ma dici che sei contento se qualcuno ti difende da
> loro. dimmi, nella tua
> esperienza di vita, è mai successo che un comunista
> rappresentasse per te
> un pericolo diretto?

A dire il vero no anche perchè, grazie a Dio,
l'umanità per puro istinto di conservazione li sa
tenere lontani. In Italia, poi, sanno rendersi innocui
loro stessi come una malattia autoimmunitaria che
aggredisce il cormo che la ospita.

> e non facciamoci prendere dall'entusiasmo adesso,
> che di stronze ce ne sono
> a bizzeffe

A me lo puoi dire! ti è andata buca vero? Lo so alle
donne, sia esse giovani che anziane non piace il
comunista puzzoso e ...noioso!

> e se non fossero evoluti?

In tal caso li aggiungerei in altra lista!

> perché erediteranno la terra e per voi tutti saranno
> cazzi amari. fa'
> attenzione.

I calvi erediteranno la terra! Beh , in questo caso
prevedo per me avanzamenti di carriera a breve
termine!
Saluti compagno
js

http://companion.yahoo.it