[Cm-crew] Re: RP - codici a barre su pubblicità automobilist…

Author: luca
New-Topics: [Cm-crew] Re: RP - codici a barre su pubblicit à automobilistica]
Subject: [Cm-crew] Re: RP - codici a barre su pubblicità automobilistica]

No ho scorto pubblicità dove la bici era rappresentata come mezzo di svolta,
di mobilità allo stato puro oppure come nuovo stile...

3 esempi

a) marca occhiali bho..non ricordo...

lui con gli occhiali da sole tipo ciclista guantini e in sella ad una
bicicletta

slogan "cambia il tuo punto di vista"

Negozio di ottica in centro a mi

commento: una botta davvero tra i miliardi di spot e slogan che qui a mi
siamo abituati a vedere dappertutto

b) nuovo chipset per computer portatili dedicato alle reti wire less (senza
fili)

un paginone sul giornale il computer portatile e sotto vista laterale di
catena e pacco pignoni

slogan "Mobility manager" (o forse ricordo male...)

insomma bicicletta come rappresentazione di massima mobilità....interessante
.

c) catena di hotel plan

foto dalla prospettiva di un ciclista in mezzo al traffico

slogan "prima non mollavo mai l'auto...poi ho fatto un viaggio hotel ecc....

spacca davvero anche da riutilizzare con opportune modifiche per flyer cm...