[Cm-crew]?Fw:?prima?stazione?elettrosolare?in?Trentino

Author: ajorn@riseup.net
Subject: [Cm-crew]?Fw:?prima?stazione?elettrosolare?in?Trentino
> Ciao rigiro per conoscenza.
> Luca espy
> Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di piu
> www.bicig8.org per contatti espy@???

mi sembra esagerato...il gonfiaggio a pompa non mi sembra cosi faticoso da
doversi sperimentare questo aggeggino

> L' assessore comunale Corrado Corradini ha ricordato che ogni
> anno la citt? ? costretta a chiudere il suo centro storico al traffico
> per problemi di inquinamento. Per questo tra le iniziative dirette a
> promuovere una mobilit?
> sostenibile, l'amministrazione comunale intende favorire l'acquisto di
> biciclette elettriche (pi? precisamente biciclette a pedalata assistita)
> da parte dei cittadini.

si okkei qua mi sembra un'iniziativa commerciale agganciata ai produttori...
le batterie delle biciclette assistite come vengono caricate??? e poi come
la smaltisci la batteria??
poi per il centro storico...quindi neanche per chilometraggi
esorbitanti...e cmq eventualmente non sarebbe meglio utilizzare una seria
intermodularita' di mezzi di trasporto???

Il contributo ? pari a 250 euro a mezzo.

eh ma per arrivare poi a comprare una bici cosi' ci devi mettere i soldi
pari a uno scooter grosso modo...e chi te la compra...e poi scade anche il
valore aggiunto della bicicletta...il suo costo modico

bah!!