[Cm-crew] Re: RP - codici a barre su pubblicit à automobili…

Author: Feli-X
Subject: [Cm-crew] Re: RP - codici a barre su pubblicit à automobilistica]
>No ho scorto pubblicità dove la bici era rappresentata come mezzo di svolta,
>di mobilità allo stato puro oppure come nuovo stile...

Per radio ho sentito la pubblicità del Cinar (ha fatto una campagna solo radiofonica) in cui Ernesto Calindri seduto a tavola in mezzo al traffico (auto=logorio della vita moderna) è sostituito dalla bici che svicola nel traffico: impossibile raggiungerla in auto... o qualcosa del genere, in più varianti, ma sempre con la bici come alternativa all'auto e come mezzo veloce (la campagna era associata alla sponsorizzazione del giro).
--