Re: [Cm-milano] RP - codici a barre su pubblicità automobili…

Author: effeemme
Subject: Re: [Cm-milano] RP - codici a barre su pubblicità automobilistica

----- Original Message -----
From: "MAtteo HCE Valsasna" <hce@???>
To: <cm-crew@???>; <cm-milano@???>
Cc: <codiciabarre@???>
Sent: Friday, June 04, 2004 11:40 AM

interessante la striscia di stamattina (su radiopop alle 7.45).

riportava i risultati di una ricerca "seria" sull'immagine della bici
nelle pubblicità, tipicamente associate a situazioni negative di
mancanza, fastidi, catastrofe, e comunque mai presentate come un mezzo
di trasporto, o men che meno di felicità.

cari amici di rp: non è che ci potreste mandare un puntatore alla
ricerca da cui è tratto il pezzo di oggi?

baci&bici

MAtteo

Arriva da http://www.cunegonda.info/, o comunque da qualcosa collegato al
"movimento di cunegonda".
Ho cercato fra le newsletter che ricevo, al momento non ho trovato nulla, se
+ tardi va meglio invio il link.....
ciao a tutt*!

F.