[Cm-roma] I have a dream..

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] I have a dream..
Ciao 1deicapimeccaniciciclici
(ma che ci'avete i "capi" pure voi? :-PPPP )

> P.S. La mia capa sopporta, gli stampo na montagna di roba della CM
> in ufficio, gira con un S.U.V., però gli sto fomentando la figlia e le
> regalerò una bici da corsa che vedrai se non ci verrà a Roma da
> S.Maria delle Mole, per la disperazione della madre!
> :-)

Da S.Maria delle Mole a Roma c'è tutta l'Appia Antica... la strada più
bella
e sconnessa del mondo e gliela vuoi far fare sulla bici da corsa????
Regalale piuttosto una biammortizzata e vedrai come se la gode! :-))))

Ciao

P.s.: la potessi fare io l'Appia Antica per venire in ufficio, invece mi
toccano la Palmiro Togliatti e la letale via di Tor Cervara... ogni
tanto le
faccio pure in bici... ma di fondo mi manca l'istinto del kamikaze! :-(((

P.s.2: la tua bella mail di ieri meritava una replica, ma per me è stata
una
giornata da esaurimento nervoso galoppante con lite familiare finale...

--
Marco Pierfranceschi