[Cm-roma] I have a dream..

Author: rent
Subject: [Cm-roma] I have a dream..
Marco Pierfranceschi <marcopie@???> wrote in
news:mailman.34.1085569973.19599.cm-roma@???:

> Questo, che è il punto più facile, potrebbe realizzarsi in tempi "non
> geologici"... :-)
> poi?

si, basta che non le mettono nascoste come quella di pietralata che sta
vicino ad un'aiuola dove ci pisciano tutto il giorno... l'ho lasciata una
sola volta e quando sono tornato a prenderla la sera stavo morendo per la
puzza e poi... ho trovato una fascetta di plastica nera messa fra i raggi
che mi bloccava la ruota.... non riesco ad immaginare quale mente malata
abbia potuto tanto...

bye
rent

--
**se sei come me... nun te preoccupa', alla vita e' mejo daje der tu**