[Cm-roma] appello ai grafomani della cm

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] appello ai grafomani della cm
Giulia Grosso ha scritto:
> per favore...mi potete cancellare dalla vostra mail?
> volevo solo maggiori informazioni sulla CM e sulle giornate prossime venture
> e mi sono ritrovata sommersa da una valanga di mail....aiuto!!!
> Mi dispiace ...non posso scaricare la posta tutti i giorni...e inoltre
> non so ancora se riuscirò a partecipare alla vostra iniziativa
> (ebbene si il cuore è con voi ma i polmoni da fumatrice e il fisico

da polpetta
> non tanto....)....mi sento una guardona a leggere la vostra

corrispondenza....
> Grazie, Giulia

Ciao Giulia
Anche se ti disiscrivi la lista è aperta al pubblico, per cui puoi
seguire le
discussioni andandola a leggere sul server quando hai tempo, alla pagina
https://www.inventati.org/mailman/public/cm-roma/

Quanto ai polmoni... se smetti è meglio :-) btw in questa lista sei in buona
compagnia... ciao

--
Marco Pierfranceschi