[Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?

Author: giacomo jointo
Subject: [Cm-roma] La Fiab desidererebbe... dibattito alla Snia?

per risponderti ... i comunicati sono stati mandati... a tuttu i
giurnali...io alla snia non farei nessun dibattito. la tre giorni me la
voglio respirare tutta. e poi sai che ti dico.-? che di ciclisti della
domenica sono ormai piene le provinciali!..

daje rega che se li magnamo!!!

" é la dose che fa il veleno!"