[Cm-milano] Re: libro bici a magenta martedì 25 maggio

Author: ajorn@riseup.net
Subject: [Cm-milano] Re: libro bici a magenta martedì 25 maggio
> Caro H.
>
> che male c'e' se un candidato alle elezioni europee, che puttacaso e'
> anche il consigliere comunale di milano che piu' si e' battuto per i
> diritti dei ciclisti a pedalare in sicurezza, parcheggiare nei cortili e
> per creare una reale alternativa alla mobilita' motorizzata... che male
> c'e' se invia la notizia della presentazione di un libro sulle biciclette
> al quale partecipa?
>
> Fra l'altro, l'appuntamento e' organizzato da VAS di Magenta,
> un'associazione assolutamente indipendente dai partiti che ha milano ha
> [...]

beh visto che tu stesso vedi questo tipo di messaggio come OT mi vien da
pensare che lo sia del tutto...ma forse non e neanche questo il problema
parlo per me e per quanto riguarda questa lista ho sempre difficilmente
discriminato cosa fosse ot e cosa no

a me ha lasciato un po- perplesso questo ennesimo (siamo al secondo)
spottino elettorale...che baruffi (iscritto a questa lista) possa postare
informazioni sulla sua candidatura non siamo ne io ne te ne hugenay ne chi
si e pronunciato a favore ne chi a sfavore a poterlo decidere...diciamo
che ognuno ha la facolta diritto possibilita di esprimersi a riguardo

per quanto mi riguarda gradirei che oltre a veline informative passassero
anche informazioni sui programmi...perche votare un ciclista verde
antiproibizionista e tant altro non mi dice nulla...vedi mia mail di
settimana scorso...

c e cmq una legittima preoccupazione che questa lista da qui alle europee
diventi una buca elettorale di eventuali candidati...prova a immaginarti
se oltre baruffi iniziassero a postare altri candidati...una prospettiva
del genere a me non piace per nulla

e guarda che non e per avversione alla politica elettorale e parlamentare
se questa lista fosse attraversata da scambi di vedute di candidati credo
che ne acquisterebbe valore...solo non vorrei che fosse utilizzata come
semplice spazio propagandisco elettorale