[Cm-milano] Re: libro bici a magenta martedì25 maggio

Author: VAS wm
New-Topics: [Cm-milano] Re: libro bici a magenta martedì 25 maggio
Subject: [Cm-milano] Re: libro bici a magenta martedì25 maggio
Caro H.

che male c'e' se un candidato alle elezioni europee, che puttacaso e' anche il consigliere comunale di milano che piu' si e' battuto per i diritti dei ciclisti a pedalare in sicurezza, parcheggiare nei cortili e per creare una reale alternativa alla mobilita' motorizzata... che male c'e' se invia la notizia della presentazione di un libro sulle biciclette al quale partecipa?

Fra l'altro, l'appuntamento e' organizzato da VAS di Magenta, un'associazione assolutamente indipendente dai partiti che ha milano ha trovato, fra gli altri, un valido interlocutore in Maurizio Baruffi (iscritto a VAS se non ricordo male... :-)

Fare la campagna elettorale e' uno dei diritti politici fondamentali... Di fronte a tutte le schifezze e nefandezze che ci sono in giro non ti sembra di prendertela un po' troppo per un messaggio (forse) (un pochino) ot?

Ciao

Marcello
Vas Lombardia