RE: [Cm-milano] libro bici a magenta martedì 25 maggio

Author: hugenay@fastwebnet.it
Subject: RE: [Cm-milano] libro bici a magenta martedì 25 maggio
Errare e' umano, perseverare e' diabolico.

Oppure: ci fa o ci e'?

Va bene uno spottino elettorale decisamente off topic sulla lista.
Poteva essere fatto diversamente (e anche criticato in maniera piu'
costruttiva, escluso le mail di ajorn) per adeguarsi al contesto in cui
appariva.

Ma mandare la pubblicita' di una presentazione di un libro, scritto e
curato da altri, dove i dati della presentazione sono in un font
ridotto mentre la descrizione della professione e della candidatura sono
in grandissimo rilievo al centro...mi sembra una notevole presa per il culo.

A Mauri' te dai una regolata? Se lo fai per recuperare i voti di chi non
vota
questo e' il modo per NON riuscirci.

Dov'eri il giovedi' in cui si e' scatenato il thread sul tuo spottino?
Io in massa non ti ho visto
E ieri?
Ti ho visto solo in sede fiab due lunedi' fa, dove sono arrivato tardi per
fortuna che in quel quarto d'ora ho sentito cose deliranti.

Non ci siamo proprio. Stai dimostrando di non aver capito massacritica e

le persone che ci gravitano attorno e in mezzo.

Contento te.

saluti
h.