[Cm-milano] libro bici a magenta martedì 25 maggio

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] libro bici a magenta martedì 25 maggio
Il ven, 2004-05-21 alle 18:33, hugenay@??? ha scritto:
> Errare e' umano, perseverare e' diabolico.
>
> Oppure: ci fa o ci e'?

oppure, come hai gentilmente considerato oggi in chat, e' un idiota. O
forse lo sei tu, chissa' :)

> [...]
> Poteva essere fatto diversamente (e anche criticato in maniera piu'
> costruttiva, escluso le mail di ajorn) per adeguarsi al contesto in cui
> appariva.
>
> Ma mandare la pubblicita' di una presentazione di un libro, scritto e
> curato da altri, dove i dati della presentazione sono in un font
> ridotto mentre la descrizione della professione e della candidatura sono
> in grandissimo rilievo al centro...mi sembra una notevole presa per il culo.
>
> A Mauri' te dai una regolata? Se lo fai per recuperare i voti di chi non

magari e' per recuperare i voti dei ciellini come te :))

> Dov'eri il giovedi' in cui si e' scatenato il thread sul tuo spottino?
> Io in massa non ti ho visto
> E ieri?
> Ti ho visto solo in sede fiab due lunedi' fa, dove sono arrivato tardi per
> fortuna che in quel quarto d'ora ho sentito cose deliranti.
>
> Non ci siamo proprio. Stai dimostrando di non aver capito massacritica e
> le persone che ci gravitano attorno e in mezzo.

meno male che ci sei te ad averne capito il senso, con ste inutili
bacchettate. Puah.

Inoltre riguarda le impostazioni del tuo client di posta marcionica,
perche' a me appare cosi' :
http://elicona.unipv.it/~oggei/duhgenai.jpeg (~107kb)
(il font e' probabilmente diverso, ma i cognitari che frequentano la
lista sanno che l'html rende ugualmente).

Se basi tutta la tua ridondanza sull'impaginazione di una mail in html
(opinabile la composizione in doppio formato, piu' che i contenuti),
almeno leggi il codice e fai l'acaro fino in fondo :))))

se fossi il gran califfo dei pesci rossi, non esiterei a scriverlo
parlando di una cosa che mi vede presente ed organizzatore in prima
persona, cosi' per il baruffi.
Poi se vogliamo aprire un dibattito sul resto, famolo, pero' le
bacchettate cialtrone no eh, pliz : lo spirito e' divertirsi, prima di
tutto, questo e' solo tristezza :*

bacetti

ps: cambia mua, lamer :)))))
--
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d