[Cm-roma] hola

Author: luca@bicycling.com
New-Topics: [Cm-roma] hola - errata corrige
Subject: [Cm-roma] hola
At 14.45 29/04/04, you wrote:
>Hola a <mailto:tod@s>tod@s ,
>oltre a presentarmi come nuovo iscritto e neofita della filosofia Critical
>Mass, vi chiedo cortesemente se potete darmi una mano. Ho da qualche tempo
>ripristinato e rimesso a posto la mia vecchia bicicletta, una mountain
>bike Bianchi modello Predator II 18 marce (o velocità? come si dice
>tecnicamente?), e, considerato che la bicicletta deve essere contemplata
>come mezzo di trasporto e NON come giocattolo passatempo, sto cercando un
>portapacchi che mi possa così consentire di utilizzare la bici per fare la
> [...]

il portapacchi distrugge l'eleganza della bicicletta

poi ho scoperto durante la esplorazione x la classica al Peglia che tutti/e
i miei compagni con portapacchi e sacche pedalando strusciano coi talloni
sulle borse... che delusione, per non parlare delle loro belle bici da
corsa mostruosamente rovinate dal portapacchi

purtroppo la filosofia di Giobbo fa sempre piu' adepti

FILOSOFIA di GIOBBO in BREVE

il martello e' il Re della ciclofficina (!!!)

il portapacchi DEVE stare sulla bici sempre

i freni al massimo possono servire a centrare la ruota in viaggio

---

mentre il mio pensiero ancora si dibatte su questo unico dubbio

eat to ride or ride to eat

(correre x mangiare o mangiare x correre)

e non ne esco :-)))

ciao