[Cm-roma] hola

Author: cicloviet@inventati.org
Subject: [Cm-roma] hola
Hola a tod@s ,
oltre a presentarmi come nuovo iscritto e neofita della filosofia Critical Mass, vi chiedo cortesemente se potete darmi una mano. Ho da qualche tempo ripristinato e rimesso a posto la mia vecchia bicicletta, una mountain bike Bianchi modello Predator II 18 marce (o velocità? come si dice tecnicamente?), e, considerato che la bicicletta deve essere contemplata come mezzo di trasporto e NON come giocattolo passatempo, sto cercando un portapacchi che mi possa così consentire di utilizzare la bici per fare la spesa e per ogni tipo di trasporto "leggero". Dove posso rimediare un portapacchi compatibile e/o adattabile al mio modello? L'ideale per me sarebbe accattarlo ad una delle Ciclofficine, un modo anche per contribuire economicamente al movimento, ma nel caso non fosse disponibile lì quancun* mi saprebbe indicare dove acquistarlo a un prezzo modico?

baci e bici
Ciclo_Viet
http://cicloviet.splinder.it