[Cm-roma] Del sessismo in generale...

Author: CONTROMANO
Subject: [Cm-roma] Del sessismo in generale...

>io non so come stanno insieme i tuoi ragionamenti pacati e pronti al
>confronto e al dibattito e poi il sito tutto dei CONTROMANO in stile
>"clikka sulla caccola limortaccitua" e cosi' via
>
>ti vedo alieno da quel contesto mi sarei aspettato che ci scrivevi
>qualcosa tipo: a fraciconi ve caco in testa limortaccivostra

eheheheh
ma quella è una scelta stilistica :)
un modo di ridere un pò pecoreccio che non è detta debba rappresentare un
branco di rozzi... effettivamente noi semo 'na manica de persone per bene!!!

>'namo avanti
>
>in linea di massima, e ignorando i testi, sono daccordo con te.
>
>bisogna evitare di confondere l'essere antisessisti con l'essere puritani
>o bacchettoni; secondo me altra questione e' anche quella dello
>sfruttamento del corpo (xlo+ femminile) per la vendita di prodotti che non
>c'entrano niente col corpo (ossia esclusi costumi e reggiseni)
>
>sessismo e' soprattutto usare e profittare da poteri e privilegi di una
>cultura patriarcale e maschilista e continuare a subire e tenere in piedi
>divisioni di ruoli su base sessuale

d'accordissimo...
sfruttano il nostro senso di inadeguatezza... e i nostri istinti sessuali...
io ormai cammino col paraocchi... ammetto di essere molto sensibile, credo
come tutti ma non posso saperlo, alle immagini di belle ragazze seminude...
e la città è tappezzata di uomini e donne nudi!!!! è una crudeltà... credo
anche che questa competizione sessuale indotta con se stessi alzi il
livello generale di testosterone e rabbia...

questo posso dirlo dal mio punto di vista di maschietto... immagino per le
donne funzioni in modo un pò diverso, ma siano vittime come noi... credo
che la sessualità maschile sia più sensibile all'immagine di quella
femminile... ma siamo tutti vittime di questo bombardamento...

ma come si fa a depurare il mondo dalle pubblicità? pensa come si vivrebbe
meglio...

un bacio
caccole merda cacare taccitua cazzo fica culo tette!
eheheh
Pippo