[Cm-roma] de ruotis fixis et cimurribus pesantibus

Author: mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] de ruotis fixis et cimurribus pesantibus
sì paolino, je stavo (e je sto) co la catarrina...peraltro ho letto solo ora della tua proposta e dei fermenti ciclici vivi (brutta questa...) scatenatisi dalla situatio
allora, la rotafissa è stata provata? ke ne dicono i provandi? rent giobbo?
fateme sapè come è andata
e sollevatemi da un dubbio: in discesa se frena bloccando i pedali?pedalando al contrario?bestemmiando?lanciandosi in corsa?sganciando il paracadute?spargendo bostick un pò ovunque?
giusto pe esse preparati...
appena risorgo dalle fosse nasali mi rifaccio viva (è proprio il caso di dire) ed effettuo la prova, forte della mia zavorra piombata posteriore
baci allo scomunicato
quiara

Sponsor:
Iscriviti Gratis al primo corso on-line di Web Marketing in Italia!
Collegati subito.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1556&d=25-4